fbpx

partner & network

Assieme a partner dinamici e innovativi che conoscono il legame tra turismo, ambiente e nuove tecnologie ci posizioniamo all’interno di un importante network di relazioni per stare al passo con i tempi. Niente nomi altisonanti o collaborazioni con soggetti che servono solo ad avere una bella facciata istituzionale; nella formazione operativa non sono necessari.

La rete relazionale di Adventure Travel Academy e Sharewood è composta da aziende e realtà che credono in un turismo più adatto all’epoca in cui viviamo e guardano al futuro con obiettivi totalmente differenti dalla “massa”.

Partner di progetto

Il punto di riferimento per l'outdoor con la migliore offerta di viaggi avventura, esperienze giornaliere e noleggio di attrezzatura sportiva. Sharewood lavora con passione offrendo esperienze di viaggio autentiche. Per questo selezioniamo i migliori partner locali che condividono con noi il desiderio di cambiamento, innovazione e responsabilità verso le persone e il mondo che ci circonda.

Founder di startup e scale-up, Freelancer, Specialist e Super Nerd entusiasti, da anni nel mondo Tech, hanno creato Tribō, un aggregatore di talenti che facilita lo scambio e la collaborazione human to human.​

Sarà Tribō a curare tecnicamente gli aspetti burocratici del Master Travel & Destination Expert.

Il network di Sharewood

Punto di riferimento per un "mondo giusto e sostenibile" che conta su una community di oltre 5 milioni di persone appassionate ai temi legati alla sostenibilità. Quotidianamente LifeGate lavora con passione coinvolgendo una rete sempre più vasta di istituzioni, imprese, persone, ong che vogliono impegnarsi attivamente verso il cambiamento per un futuro sostenibile.

La voce delle startup del travel in Italia. Un network tra founder di startup, big players della travel industry, investitori e istituzioni per creare sinergie e collaborazioni.

Team di professionisti che promuove, per primo sul mercato italiano, un servizio di consulenza alle agenzie di viaggio che permetta loro di migliorare la redditività.

Associazione leader che lavora con la travel industry dei viaggi d'avventura in tutto il mondo. Oltre 1300 membri e 100 stati che credono in uno sviluppo sostenibile del turismo.

Associazione di livello nazionale che, ispirandosi ai principi di democrazia e etica, promuove iniziative di solidarietà e di sostegno al Turismo Responsabile.

Partner Operativi

L’unico operatore locale ad accogliere i viaggiatori in italiano in tutto il Portogallo continentale, a Madeira e Porto Santo offrendo la garanzia di standard qualitativi elevati e l’assistenza in tempo reale attraverso l’esclusivo servizio Help-line e Info-line in italiano. Chi viaggia con Portugal For You Travel scoprirà i luoghi di vacanza con gli occhi di chi li vive, con un itinerario di viaggio personalizzato pensato da italiani per gli italiani che risponde all’esigenza di un Turismo Responsabile, Sostenibile e a misura d’uomo, ideale per vivere esperienze al di fuori della massa e a contatto con la natura.

L'associazione ufficiale di operatori sloveni ai quali affidarsi per una perfetta vacanza outdoor.
Con il loro supporto si possono organizzare vacanze esperienziali ricche di attività come mountain bike, kayak, sci e altre avventure all'aria aperta; vi faranno provare emozioni nelle foreste, sui fiumi, sui laghi e sulle montagne del Cuore Verde d'Europa.

Wild in the Dolomiti è un Tour Operator taylor made che opera nelle Dolomiti Orientali. Chi è alla ricerca di avventura, relax o esperienze culturali-gastronomiche non troverà pacchetti standard o i soliti itinerari stereotipati; tutte le loro proposte hanno tre caratteristiche distintive: sono originali, responsabili e personalizzabili. Il loro obiettivo è far apprezzare territorio ai tanti amanti della natura e della cultura che sono sempre alla ricerca di nuove sfide!