fbpx

AMBASSADOR program

diventa ambassador
dell'adventure travel academy

Il nostro progetto formativo e operativo punta alla valorizzazione dei singoli. Chi meglio di una persona, allora, potrebbe rappresentare e comunicare meglio l’identità dell’Academy? Diventare brand ambassador di Adventure Travel Academy significa prima di tutto condividerne la vision, la mission, i valori, la visione del futuro, l’etica e gli obiettivi. Non si tratta semplicemente di mettere un post su Instagram taggando il brand; significa “sposare” idealmente l’Academy cercando di trasmettere al meglio l’innovazione che questa realtà ha avviato nel campo della formazione turistica post laurea e post diploma.

Stiamo selezionando ragazzi e ragazze appassionati di turismo che credano nel nostro approccio operativo e fortemente orientato al futuro per farli diventare i nostri portavoce. Assieme a Sharewood abbiamo preparato un ambassador kit per dare a coloro che credono nel nostro modello gli strumenti necessari per rappresentare al meglio la filosofia che ci contraddistingue.

Quali sono i vantaggi?

Essere brand ambassador non significa lavorare gratuitamente, garantiamo un compenso economico al raggiungimento degli obiettivi

Raggiungendo gli obiettivi potrai iscriverti al Master Travel & Destination Expert con una quota di partecipazione ridotta.

Avrai accesso gratuito alla libreria digitale dell’Academy dove troverai anche numerose guide turistiche in formato pdf.

Entrando nel progetto avrai la possibilità di partecipare gratuitamente al corso Social Media Marketing per il turismo, con rilascio di attestato.

Avrai a disposizione gratuitamente lo spazio Blog dell’Academy per scrivere articoli da veicolare sui social.

Lo staff dell’Academy ti assisterà per sviluppare al meglio le tue attività online e offline.

Compila il form e se supererai il primo step di selezione il responsabile didattico dell’Academy ti contatterà per la presentazione del progetto.

Invia la tua candidatura, potresti essere il nostro prossimo ambassador!